Il management delle percezioni, sabato a Seo&Love

Sabato 2 marzo, presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona, torna l’appuntamento con SEO&Love, maratona di digital marketing che vedrà alternarsi sul palco professionisti di SEO e dei contenuti. Per l’occasione, il sociologo Andrea Fontana illustra come raccontarsi nell’epoca “della post verità”.

Un’esperienza unica per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, editori e liberi professionisti interessati a comprendere le nuove strategie di comunicazione e su quali elementi concentrarsi nel prossimo futuro per avere maggiore visibilità online, generare nuove opportunità di business e coinvolgere il proprio pubblico in esperienze significative.

Tanti i temi oggetto della IV edizione di SEO & Love: diversity, brand journalism, storytelling, neuromarketing, intelligenza artificiale e influencer marketing, SEO e content marketing. Sarà presente anche un panel dedicato al Perception Management, un nuovo approccio comunicativo, presentato per la prima volta in Italia dal sociologo della comunicazione e dei media narrativi Andrea Fontana.

Il focus del suo intervento è Siamo tutti man in black. Come raccontarsi nell’epoca della post-verità, con il management delle percezioni; Fontana è docente universitario e presidente di Storyfactory, società di consulenza impegnata in diversi progetti di storytelling d’impresa e di marca

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.