Venerdì 30 giugno alle 17.00 sarà ospite di “Progetto di Vita – Cattolica per i Giovani” Paolo Gallo.
Responsabile Risorse Umane del World Economic Forum di Ginevra, il noto professionista sarà lo special guest di un incontro al nuovo Cattolica Center. “Lavoro e felicità: come costruire una carriera di successo”, questo il titolo del talk di venerdì.
Manager nel campo delle Human Resources, prima dell’approdo al WEF, Paolo Gallo ha lavorato per Banca Mondiale, Citigroup, Banca Europea della Ricostruzione e Sviluppo e l’International Finance Corporation di Washington, accumulando esperienze in oltre 70 paesi. Dal suo percorso professionale ha tratto ispirazione per la stesura del bestseller La bussola del successo. Le regole per essere vincenti restando liberi.
Essere felici sul luogo di lavoro, questo il tema al centro del talk a cui parteciperà Gallo. «Oggi è lo stesso concetto di professione che muta profondamente rispetto al modello attuale – ha chiarito il professionista – non si tratta più di avere una carriera ma di essere una carriera, definita però secondo parametri decisi da noi stessi, non da altri, e certamente non impostati sul solo profitto. È attraverso la scelta di un’attività allineata ai nostri scopi e alle nostre motivazioni personali che saremo in grado di fare un buon lavoro e, di conseguenza, avere successo e gratificazione».
L’incontro è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.
Iscrizioni al link http://goo.gl/vkdLE6.
Informazioni al numero: 045 594794.