Arbitri, al via un nuovo corso dell’AIA di Verona

Prenderà il via martedì 19 febbraio allo Stadio Bentegodi (cancello 5) il nuovo corso gratuito per arbitri di calcio organizzato dalla sezione AIA di Verona. Possono partecipare tutti i candidati di ambo i sessi, di un’età compresa – alla data dell’esame – tra i 15 e 35 anni. Le lezioni si tengono il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 19.00 alle 20.30. La durata è di un mese e mezzo circa.

Al termine del corso, nel quale verranno affrontate tematiche quali regole e tattiche di gioco, preparazione atletica e tecniche di comunicazione, ogni nuovo associato avvierà la sua carriera dal campionato Giovanissimi, iniziando così la scalata verso le categorie superiori e le proprie ambizioni. Ad ogni neo arbitro verrà poi rilasciata la tessera federale che darà diritto all’ingresso in tutti gli stadi d’Italia per le gare organizzate dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La Sezione di Verona aspetta chiunque voglia mettersi in gioco in un’attività sportiva avvincente ed impegnativa, capace di regalare soddisfazioni e soprattutto crescita caratteriale.

Per informazioni e per l’iscrizione contattare: verona@aia-figc.it – 3474242558 – 3339077042 (Pronto AIA)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.