Corso di fotografia di moda in partenza da Mero & More

Corsi di fotografia fashion con Anna Mainenti in partenza il 12 aprile da Mero & More, la piattaforma di ricerca e sviluppo di servizi per il mondo della moda. Stilisti, artigiani e maker il primo appuntamento è dedicato alle borse in pelle!

Mero & More ospiterà presso la sua sede, in Via Gianbattista Morgagni, 8, un corso di fotografia di moda destinato ai professionisti del mondo fashion. Il corso darà gli strumenti necessari per valorizzare in autonomia i propri prodotti e la propria attività. A disposizione dei corsisti un set fotografico professionale per imparare a gestire la luce, creare composizioni d’effetto. Verranno svelati inoltre i trucchi del mestiere per valorizzare le proprie creazioni.

E-commerce, blog, instagram e facebook sono i “luoghi” dove oggi si racconta di sé e delle proprie attività, con la macchina fotografica (o lo smartphone) e qualche trucco di post-produzione si imparerà creare immagini convincenti che aiuteranno a vendere e illustrare meglio il proprio prodotto.

Il corso è suddiviso in più moduli, ciascuno con lezioni teoriche e pratiche dedicate a un soggetto moda diverso, così si potrà scegliere quali temi approfondire. Si parte il 12 aprile con il primo modulo dedicato alle borse in pelle, seguiranno look total black e total white, denim e accessori, occhiali e scarpe.

Per maggiori informazioni sui corsi scrivi a fotografia@meroandmore.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.