Carnevale a Gardaland Sea Life: divertirsi imparando

Da sabato 2 a martedì 5 marzo, le iniziative educative proposte da Gardaland SEA LIFE Aquarium in occasione del Carnevale e del World Wildlife Day

Gardaland SEA LIFE Aquarium, in occasione del Carnevale, organizza una serie di eventi per adulti e bambini all’insegna dell’educazione e della sensibilizzazione al rispetto dei mari e degli oceani.

Da sabato 2 a martedì 5 marzo verranno organizzati laboratori e attività ricreative per grandi e piccoli sull’importanza della salvaguardia del mondo sottomarino. I bambini fino ai 12 anni che si presenteranno alle casse con una maschera di Carnevale potranno accedere all’acquario gratuitamente. Durante il weekend del 2 e 3 marzo la promozione sarà valida solo a fronte di un adulto pagante.

Domenica 3 marzo ricorrerà la World Wildlife Day, la giornata mondiale della vita selvatica, incentrata sul tema “La vita sott’acqua: per le persone e il pianeta” con l’obiettivo di evidenziare la criticità della vita selvatica marina e valorizzare le iniziative a tutela delle specie a rischio. Alle ore 13 di domenica 3 marzo ci sarà un approfondimento su questi temi presso la Sala Cinema dell’Acquario, al termine del quale le famiglie potranno cimentarsi nella creazione del loro animale preferito grazie ad un laboratorio che utilizzerà materiali di riciclo. Il Gardaland Sea Life Acquarium sarà aperto dalle 10.00 alle 16.00.