Arriva il nuovo Monopoly con Ponte Pietra e le bellezze della città

L’edizione gialloblù del Monopoly sarà lanciata a novembre e sarà la prima del nord Italia. Prima di Verona, solo Roma e Napoli

Tutti ci abbiamo giocato almeno una volta nella vita. Ma non a tutti è capitato di acquistare, anche solo per gioco una proprietà in zona duomo, o chissà, un attico in Piazza Erbe. Immobili e proprietà che saranno commerciabili, solo per gioco naturalmente, a partire da novembre, con il nuovo Monopoly edizione Verona.

Verona sarà la prima città del nord Italia ad avere il suo Monopoly, sbaragliando la concorrenza di Firenze e Venezia.

Il gioco sarà pronto nel mese di novembre, con una maratona di eventi che coinvolgeranno la città, ma soprattutto i veronesi e i turisti che si ritroveranno dentro ad un’edizione ‘vivente’ del Monopoly. Sul tabellone, oltre ai monumenti, ci saranno anche le attività locali, la cultura, lo sport ed i luoghi iconici della città scaligera. Anche le carte ‘probabilità’ e ‘imprevisti’ saranno personalizzate. L’edizione speciale sarà un acquisto imperdibile non solo per i veronesi, ma anche per i milioni di turisti che, attraverso il Monopoly, potranno portare a casa un souvenir unico e far conoscere, attraverso il gioco, le bellezze di Verona in tutto il mondo.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.