A San Giovanni Lupatoto un benvenuto ai nati del mese

san giovanni lupatoto

L’augurio di benvenuto ai nuovi nati nel mese sarà visibile sui cinque tabelloni luminosi installati sul territorio di San Giovanni Lupatoto.

L’amministrazione comunale accoglie i bambini che nascono a San Giovanni Lupatoto tramite i cinque tabelloni luminosi installati sul territorio. Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dall’Assessore delegato all’Infanzia Debora Lerin. Ogni mese i loro nomi verranno pubblicati per condividere, con l’intera comunità, la vita che si rinnova. Un benvenuto quindi da parte di tutti per sostenere un momento di estrema gratitudine.

«Con questo gesto vogliamo sottolineare come il Comune di San Giovanni Lupatoto intenda continuare a dare importanza al settore dell’infanzia e a erogare risorse a favore dei piccoli lupatotini, una scelta prioritaria per la crescita del paese», spiegano il Sindaco Attilio Gastaldello e l’Assessore delegato all’Infanzia e Istruzione Debora Lerin. Da quest’anno il benvenuto a tutti i nati verrà pubblicato ogni mese. I nati del mese di gennaio 2019 sono 13: Dorotea, Gabriele, Monica, Diana, Era, Adele, Emily, Beatrice, Ludovico, Aldo, Gabriel, Michele e Nicholas.