Record di ascolti a Che tempo che fa per l’intervista a Chiara Ferragni

Ferragni, indagata per truffa aggravata in seguito alla vicenda che la lega al pandoro Balocco, si è raccontata ai microfoni di Nove, accennando anche alla crisi matrimoniale con il marito Federico Lucia, conosciuto anche come Fedez.

Chiara Ferragni Che tempo che fa Fabio Fazio Nove
Chiara Ferragni ospite a Che Tempo Che Fa

Tre milioni di telespettatori e il 14% di share, con picchi fino al 18%. L’intervista di Fabio Fazio a Chiara Ferragni, andata in onda ieri su Nove durante la trasmissione Che Tempo Che Fa, ha registrato numeri elevatissimi.

Ferragni, indagata per truffa aggravata in seguito alla vicenda che la lega al pandoro Balocco, si è raccontata ai microfoni di Nove, accennando anche alla crisi matrimoniale con il marito Federico Lucia, conosciuto anche come Fedez, con il quale ammette di sentirsi regolarmente. «Siamo due persone adulte che si vogliono bene: è un periodo di crisi. Ne abbiamo avute anche altre in passato, ma questa è un po’ più forte. La priorità per entrambi sono i figli».

Sulla vicenda giudiziaria Ferragni ha poi ribadito il suo essere «in buona fede». «Le cose potevano essere fatte meglio, sicuramente ma pensavo di aver fatto in totale buona fede operazioni di beneficenza», ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: Omicidio di Villafranca, il presunto responsabile si costituisce