Proseguono le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. L’auto ancora in movimento

Sui social, anche l'appello del presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia. «Mi unisco all’appello accorato dei familiari, che hanno chiesto a Filippo di domandare aiuto e riportare Giulia a casa: chi avvistasse la loro auto, chiami subito il 112».

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta

Sono ore di grande apprensione e preoccupazione per i familiari e conoscenti di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due 22enni di cui non si hanno più notizie da sabato, scomparsi tra le province di Padova e Venezia. Come riporta l’Ansa, la Fiat punto nera sulla quale si trovavano Cecchettin e l’ex fidanzato Turetta era «ancora in movimento almeno fino alla notte scorsa». La vettura sabato notte era stata registrata in transito ai confini tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, ed è stata intercettata un’altra volta lunedì notte, in uscita o in entrata, da un varco elettronico targsystem questa volta in una zona dell’alta provincia di Belluno. Tuttavia, gli accertamenti in quell’area non avrebbero ancora portato a risultati. 

Sui social, anche l’appello del presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia. «Mi unisco all’appello accorato dei familiari, che hanno chiesto a Filippo di domandare aiuto e riportare Giulia a casa: chi avvistasse la loro auto, chiami subito il 112», scrive il governatore.

LEGGI ANCHE: Il prefetto incontra i sindaci di Lessinia e Valpolicella

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM