Paura per Fedez: il cantante ricoverato d’urgenza

Con una storia su Instagram il cantante ha annunciato ieri di essere stato ricoverato d'urgenza al Fatebenefratelli Sacco a causa di due ulcere che hanno causato un'emorragia interna.

Fedez
Chiara Ferragni e Fedez nel trailer di The Ferragnez

Sono ore di apprensione, per Fedez, a causa di nuovi problemi di salute. Il rapper è stato infatti ricoverato d’urgenza lo scorso giovedì nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco. Lo stesso artista ha confermato questa notizia attraverso una storia su Instagram.

«Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita»

Il campanello d’allarme è stato fatto scattare dall’improvviso ritorno a Milano di Chiara Ferragni, che era a Parigi per la settimana della moda. Secondo quanto riporta Open, Fedez potrebbe «tornare a casa nel giro di pochi giorni». A dirlo, come riporta la testata, è Massimo Falconi, il responsabile di Chirurgia del pancreas del San Raffaele che lo scorso marzo aveva operato il rapper per un tumore. Falconi ha poi precisato di parlare «non per notizia diretta, ma in base alla mia esperienza».

LEGGI ANCHE: L’Hellas Verona acquista il centro sportivo Bottagisio