L’annuncio di Meloni sui social: «Con Andrea Giambruno finisce qui»

L'annuncio avviene all'indomani del fuorionda pubblicato da Striscia la notizia e diventato virale in pochissimo tempo.

Giorgia Meloni Andrea Giambruno

«La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui». L’ha scritto la premier Giorgia Meloni sui social. «Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto».

L’annuncio avviene all’indomani del fuorionda pubblicato da Striscia la notizia e diventato virale in pochissimo tempo. Lo show satirico di Mediaset ha infatti fatto ascoltare l’audio di alcune conversazioni di Giambruno. «Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?», si sente nell’audio, a cui replica una voce femminile: «L’hai già fatto». E ancora: «Tu sei fidanzata?», chiede il giornalista. «Sì, gliel’hai già chiesto stamattina Andrea», ribatte la stessa donna. L’audio prosegue poi con altre domande insistenti.

«Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua», conclude il post Instagram di Meloni.

LEGGI ANCHE: Il prefetto incontra i sindaci di Lessinia e Valpolicella

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM