Frontale tra due auto, morti quattro giovani

Sono morti i quattro giovani rimasti coinvolti nello scontro frontale verificatosi oggi a Montauro in provincia di Catanzaro.

ambulanza bonferraro investita bimba muore operaio mantova
Foto d'archivio

Quattro persone, tutte giovani, sono morte in un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 jonica, a Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, una Fiat Idea ed una Fiat Panda, che, secondo quanto é emerso dai primi rilievi, si sarebbero scontrate frontalmente.

Le vittime, tre donne ed un uomo, viaggiavano tutte a bordo della Fiat Panda ed il loro decesso é stato istantaneo. Sull’altra vettura c’era una sola persona che é rimasta ferita ed é stata portata in ospedale. I rilievi vengono condotti dai carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco e personale dell’Anas. 

Le vittime dell’incidente, secondo quanto si é appreso, sono tre donne ed un uomo, tutte giovani. La Panda sulla quale viaggiavano le quattro vittime era diretta verso la provincia di Reggio Calabria, mentre la Fiat Idea condotta dalla persona che è rimasta ferita in modo grave e che è stata portata nell’ospedale di Catanzaro, procedeva in direzione nord.

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM