Obiettivo Sostenibilità, ospite Michelangelo Bottesini

Per il format realizzato da Verona Network in collaborazione con iPlus ed EventLab ospita oggi il responsabile Digital Finance di TeamSystem, azienda leader in Italia nei sistemi e nelle soluzioni digitali per le PMI.

Michelangelo Bottesini, Responsabile Digital Finance di TeamSystem
Michelangelo Bottesini, Responsabile Digital Finance di TeamSystem

Tra i più importanti player italiani nel settore ICT, TeamSystem negli anni si è posizionata come vero e proprio abilitatore di competitività digitale per i propri clienti offrendo soluzioni per la gestione delle PMI e degli studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati).

Con l’obiettivo di supportare la competitività delle aziende e dei professionisti, il gruppo TeamSystem ha sviluppato inoltre soluzioni innovative in ambito fintech per la gestione degli incassi, dei pagamenti e per la riconciliazione bancaria.

Il gruppo nel 2021 ha fatto registrare un fatturato pari a 545 milioni di euro e può contare su una rete di oltre 350 strutture tra software partner e sedi dirette al servizio di oltre 1,7 milioni di clienti che operano sulle sue piattaforme digitali e in Cloud, dove ogni anno in media vengono gestite più di 415 milioni di fatture elettroniche per un totale di 850 miliardi di euro di transato.

Ospite oggi a Obiettivo Sostenibilità oggi Michelangelo Bottesini responsabile Digital Finance di TeamSystem azienda leader in Italia nei sistemi e nelle soluzioni digitali per le PMI.

RIGUARDA LA PUNTATA

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM