“Talks on Tomorrow”: quali saranno gli scenari del futuro?

Lunedì sarà il terzo evento di “Talks on Tomorrow”, il nuovo format di Repubblica e H-FARM per presentare al pubblico tematiche di grande attualità riguardo la trasformazione digitale e il rapporto tra tecnologia e società.

Il 10 dicembre, dalle ore 11.15 presso la sede H-FARM, in via Sile a Ca’ Tron (Roncade) si terrà “Talks on Tomorrow.  Mobilità elettrica e città del futuro”.

La mobilità elettrica è destinata a diventare uno dei driver fondamentali della trasformazione epocale a cui la società sta andando incontro e uno degli strumenti cardine per contrastare gli effetti evidenti del cambiamento climatico.

Insieme a Audi, nel corso del terzo evento, si cercherà di comprendere un futuro che è già qui e qual è l’impatto che l’innovazione tecnologica ha sulla crescita economica, sullo sviluppo dell’occupazione, ma anche sulla vita di tutti i giorni.

Interverranno Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia e Francesco Venturini, Amministratore Delegato di Enel X. Sarà presente anche Carlo Ratti, architetto e ingegnere che insegna presso il Massachusetts Institute of Technology di Boston, dove dirige il MIT Senseable City Lab.

L’evento verrà moderato da Fabio Bogo, Vicedirettore di Repubblica e Direttore di Affari e Finanza.