Fieragricola: apre la rassegna sull’agricoltura 4.0

È ormai da 120 anni che Fieragricola cerca di portare le innovazioni in campo agricolo ai professionisti del settore. Anche quest’anno la rassegna sull’agricoltura si ripropone e parte oggi, 31 gennaio, con 1000 espositori e numerosi convegni.

Apre oggi, con una quattro giorni piena di eventi ed esposizioni, la 113ª edizione di Fieragricola. La rassegna internazionale dedicata all’agricoltura è, infatti, in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio nella Fiera di Verona con oltre mille espositori, 980 animali, delegazioni commerciali provenienti da 33 Paesi esteri, concorsi e convegni. Tema chiave di questa edizione sarà la (Pac) politica agricola comune e l’agricoltura 4.0.

La manifestazione, nata nel 1898, occupa 10 padiglioni della Fiera per un totale di 57mila metri quadrati di superficie. Per quattro giorni la Fiera si trasformerà nel cuore dell’innovazione e del business internazionale dell’agricoltura. Un format che si riconferma come un dialogo rivolto a un pubblico professionale e ampio: allevatori, agricoltori, cerealicoltori, produttori di energie rinnovabili, imprenditori forestali, agriturismi, dealer di mezzi agricoli, imprese agromeccaniche e agronomi.

Per informazioni: visitors@fieragricola.comwww.fieragricola.it