Far crescere il business “in rosa” con i social network

Le due reti Ewmd Verona e VeronaRosaDigitale propongono per sabato 24 marzo una mattinata formativa su come utilizzare i social media per il proprio business. Il programma #SheMeansBusiness è sostenuto in Italia da Fondazione Mondo Digitale. A livello globale, invece, il progetto è promosso da Facebook.

Ha l’obiettivo di formare gratuitamente 3.500 donne italiane sull’uso dei social media abbinato al proprio business il programma #SheMeansBusiness che sabato 24 marzo farà tappa a Verona.

L’incontro, che si terrà dalle 9 alle 13 nella sede di Vecomp in via Alberto Dominutti 2, è organizzato sul territorio italiano in collaborazione tra Fondazione Mondo Digitale, EWMD Verona (European Women’s Management Development) e il progetto VeronaRosaDigitale – Le donne di Verona fare rete al femminile. Il programma è sostenuto a livello globale da Facebook.

Docente della mattinata sarà Margot Deliperi, Digital Marketing Manager con un’esperienza internazionale decennale, che illustrerà alla platea femminile veronese come utilizzare al meglio Facebook e Instagram per promuovere la propria attività, imparando a conoscere e a profilare il pubblico di riferimento.