Giovedì 31 maggio, alle ore 20.30, al Wine2digital (Veronafiere), si terrà una tavola rotonda sull’imprenditorialità femminile. L’incontro fa parte dell’evento Le donne con una marcia in più: imprenditorialità femminile nel territorio veronese, a cura di VPWN (Verona Professional Networking). Tra le relatrici ci saranno l’assessore Francesca Toffali e la vicepresidente del Gruppo Giovani Conindustria Verona Stefania Zuccolotto. Al prezzo di 15 euro si potrà partecipare anche all’aperitivo delle 19.30.
VPWN, associazione no profit che si propone di creare un network per unire le donne professioniste a Verona, ha programmato un nuovo evento per giovedì 31 maggio, al Wine2digital. Le donne con una marcia in più: imprenditorialità femminile nel territorio veronese, inizierà alle ore 18, con la registrazione e i saluti degli organizzatori. Interverranno Mary Wieder Bottaro (Presidente VPWN), Marika Mazzi Boém (di Lean In EU Women Business Angels), e Andrea Povelato (di Startup Grind).
Alle ore 18.45 ci sarà la Pitching Battles di Lean In EU WBAs Community, competizione fra startup a leadership femminile che presenteranno loro idea di business ad una giuria di esperti e investitori. La vincitrice verrà selezionata alle ore 19.30, e parteciperà alla finale internazionale prevista a dicembre. Alla stessa ora, ci sarà un aperitivo networking.
La tavola rotonda sull’imprenditorialità femminile inizierà alle ore 20.30. Giorgia Rossi (tesoriere Verona PWN), farà da moderatrice; prenderanno la parola Marika Mazzi Boèm, Andrea Povelato, Francesca Toffali, Stefania Zuccolotto, Monica Vaccarella (imprenditrice azienda agricola), Serena Cubico (ricercatore economia azienda, Università degli Studi di Verona), Barbara Lorenzi (IPR Expert), Silvia Tassarotti (TCPItaly), e Katiuscia Bertelle (API Donne).
La serata è aperta a tutti. Per partecipare bisogna effettuare la prenotazione online e versare 15 euro all’arrivo.