Zucchero in Arena: 12 show dal 16 settembre all’8 ottobre 2025
Data
16, 17, 19, 20, 22, 23, 25 settembre e 6. 7, 8 ottobre 2025
Luogo
Arena di Verona
Sito di Riferimento
Clicca quiZucchero aggiunge tre nuove date (6, 7 e 8 ottobre) ai nove concerti già previsti all’Arena di Verona, per un totale di 12 show con 130mila spettatori attesi.
Zucchero “Sugar” Fornaciari torna ad animare l’Arena di Verona con sette concerti: gli appuntamenti inediti sono fissati per il 6, 7 e 8 ottobre, e vanno ad affiancarsi ai nove show previsti a settembre (16, 17, 19, 20, 22, 23, 25, 26 e 28 settembre). Una serie di show che celebrano il rapporto unico tra l’artista e l’anfiteatro veronese, dove ha già collezionato 54 esibizioni davanti a 600mila spettatori.
LEGGI ANCHE: Bra’ Molinari: la piazzetta della discordia nel cuore di Verona
Il concerto del 25 settembre sarà ancora più speciale: Zucchero festeggerà i suoi 70 anni proprio su quel palco che ha segnato la sua carriera. Accompagnato dalla sua storica super band internazionale, proporrà i suoi più grandi successi.
I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle 14 di giovedì 27 marzo su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Leggi ora
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

