“Hakuna Matata” in scena all’Alcione, musical tra magia e solidarietà

Data

16 marzo 2025

Luogo

Cinema Teatro Alcione

Domenica 16 marzo al Teatro Cinema Alcione va in scena il musical ispirato al “Re Leone”, con attori e bambini della comunità. Ingresso libero, offerte a sostegno della Parrocchia di Borgo Santa Croce.

La magia del “Re Leone” arriva sul palco del Teatro Cinema Alcione con “Hakuna Matata, tutta frenesia”, un musical emozionante che vede sul palco un gruppo eterogeneo tra attori, cantanti, ballerini e anche bambini e bambine alla loro prima esperienza artistica.

LEGGI LE ULTIME NEWS

L’appuntamento è per domenica 16 marzo alle 18 al Cinema Teatro Alcione in via Verdi. L’ingresso è libero e le offerte raccolte saranno devolute alla Parrocchia di Borgo Santa Croce.

“Hakuna Matata, tutta frenesia” non è solo uno spettacolo, ma un progetto frutto della passione e dell’impegno di Ignazio Atzeni, Cristiana Bianchi e Chiara Tadiello che, in collaborazione con la comunità parrocchiale di Santa Croce “Armonie Salesiane and Friends”, ha coinvolto numerosi volontari della comunità.

LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni

«Uno spettacolo davvero coinvolgente – afferma la presidente della Circoscrizione 6^ Rita Andriani -. Il quartiere ha partecipato con entusiasmo a questa iniziativa, l’invito ad assistervi è rivolto a tutta la cittadinanza».

«Questo progetto è nato dal desiderio di creare qualcosa di speciale, qualcosa che potesse unire le persone e farle sentire parte di una comunità», affermano Ignazio e Cristiana.

Condividi ora!