Gek Tessaro a Mozzecane per “Narr.azioni” 2025

Data

8 settembre

Luogo

Villa Ciresola - Mozzecane (VR)

Sul palco di Villa Ciresola di Mozzecane per “Narr.azioni” il grande classico “della letteratura italiana “Pinocchio” rivive attraverso Gek Tessaro.

Torna a luglio “Narr.azioni”, la rassegna estiva del Comune di Mozzecane, giunta quest’anno alla sua sesta edizione. Realizzata in collaborazione con Box Office Verona e il circuito teatrale regionale Arteven, il programma 2025 propone un cartellone ricco e di alto profilo artistico, annoverando tra i suoi appuntamenti concerti esclusivi, tra cui l’intenso omaggio musicale firmato da Paola Turci e Gino Castaldo alle grandi protagoniste della canzone italiana, e progetti speciali, come quello del comico Greg, che con la sua band rivisiterà classici doo-wop e rock and roll senza tempo, nella loro unica data in Veneto dell’estate.

LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni

GEK TESSARO – 8 SETTEMBRE ORE 21.00

Pinocchio

Il grande classico della letteratura italiana rivive attraverso il tratto inconfondibile e la voce irriverente di Gek Tessaro. Con l’ausilio di una lavagna luminosa e di tecniche diverse, dall’acrilico al collage, dall’acquarello alla sabbia, la storia del burattino di legno più celebre di sempre prende forma e vita articolandosi in scenografie bizzarre e sorprendenti, animate dall’attiva interazione con il pubblico. Un gioco poetico fatto di figure d’ombra, sagome in movimento, suoni e colori, dove il disegno dal vivo si fonde alla musica per restituire tutta la magia e l’incanto di una delle fiabe più amate di tutti i tempi. Uno spettacolo unico, ricco di suggestioni e spunti di riflessione, capace di stupire i bambini di oggi e meravigliare quelli di ieri.

UNICA DATA IN VENETO

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Il programma completo

Quattro gli appuntamenti, due a luglio, uno ad agosto ed uno a settembre, con alcuni dei migliori artisti del panorama teatrale e musicale nazionale. Ad inaugurare la rassegna, nella suggestiva cornice verde di Villa Ciresola, saranno Paola Turci e Gino Castaldo, in programma giovedì 3 luglio, per proseguire poi con Greg & The Frigidaires, giovedì 31 luglio, Giobbe Covatta, martedì 5 agosto, e Gek Tessaro, che chiuderà il cartellone lunedì 8 settembre.

Condividi ora!