Gaia in concerto al Teatro Romano di Verona
Data
28 luglio 2025
Luogo
Teatro Romano (VR)
Gaia sarà in concerto il 28 luglio 2025 al Teatro Romano di Verona per l’Estate Teatrale Veronese, con i brani del nuovo album Rosa dei venti.
Sarà il suggestivo Teatro Romano di Verona a ospitare una delle tappe del Live Tour Estate 2025 di Gaia, in programma lunedì 28 luglio alle ore 21:15, all’interno della rassegna Estate Teatrale Veronese.
L’artista italo-brasiliana, reduce dal successo sanremese con Chiamo io chiami tu, brano più trasmesso dalle radio italiane e in vetta alla classifica Earone, presenterà dal vivo i brani del suo nuovo album “rosa dei venti”, uscito il 21 marzo per Columbia Records/Sony Music Italy.
Il disco, il primo interamente in italiano, è un viaggio personale tra sonorità intime ed esplosive, arricchito da collaborazioni con Capo Plaza, Guè, Lorenzza e il leggendario Toquinho. Un mix di contaminazioni musicali che Gaia porterà sul palco veronese in una serata che si preannuncia emozionante.
I biglietti saranno disponibili online su Ticketone e Ticketmaster a partire da lunedì 7 aprile alle ore 14:00, e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 12 aprile alle ore 11:00.
Il concerto è prodotto da Vivo Concerti, in collaborazione con Color Sound, e organizzato da Eventi Verona Srl.

Leggi ora
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita


