Bollani & Gurtu: contaminazioni musicali al Teatro Romano il 29 giugno

Data

29 giugno 2025

Luogo

Teatro Romano (VR)

Stefano Bollani e Trilok Gurtu tornano il 29 giugno 2025 al Teatro Romano di Verona con “DUO”, un concerto tra jazz e tradizione indiana nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese.

Due fuoriclasse della musica internazionale tornano a Verona per un evento imperdibile: Stefano Bollani e Trilok Gurtu si esibiranno insieme il 29 giugno 2025 alle ore 21.15 al Teatro Romano, nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese 2025, realizzata dal Comune di Verona e organizzata da Eventi Verona Srl.

Il progetto si intitola semplicemente “DUO”, ma promette una serata ricca di sorprese, virtuosismo e improvvisazione. Dopo due concerti straordinari nell’estate 2024, il pianoforte eclettico di Bollani e le percussioni uniche di Gurtu tornano a fondersi in un dialogo musicale capace di attraversare culture, generi e stili.

Bollani, artista poliedrico, trasforma ogni performance in un gioco musicale che attinge da epoche e tradizioni diverse. Gurtu, innovatore e maestro delle percussioni, mescola la tradizione indiana con la tecnica occidentale, creando un linguaggio sonoro del tutto personale.

I biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita abituali. Per informazioni: www.eventiverona.itinfo@eventiverona.it – Tel. 045 8039156

Condividi ora!