Wine2Wine, a novembre torna la manifestazione

Dal 22 al 24 novembre a Veronafiere torna wine2wine Business Forum, la manifestazione dedicata al mondo del vino e dell'enologia. Il focus di quest'edizione 2020 sarà il business del vino nell’era post Covid-19.

L’edizione in arrivo di wine2wine Business Forum, assieme e in coordinato con wine2wine Exhibition, si pone l’obiettivo di supportare le aziende vitivinicole nella fase di ripresa dall’emergenza sanitaria che ha segnato il nostro 2020.

L’edizione 2020, dal 22 al 24 novembre a Veronafiere, punterà i riflettori proprio su questo stimolo, dedicando il Focus 2020 al Wine Business nell’era post Covid-19 per accompagnare le aziende nella complessa impresa di gettare le fondamenta della Wine Industry che verrà.

Con la pandemia è infatti cambiato l’orientamento alla produzione e la vendita di vino: durante il lockdown, infatti, molti imprenditori hanno dovuto rivoluzionare i propri piani commerciali e di comunicazione.

All’interno della fiera sarà presente un’area dedicata al vino biologico certificato prodotto in Italia e all’estero, in collaborazione con OrganicLink. Presente anche Xcellent Beers Preview, l’area dedicata a una selezione di birrifici artigianali, espressione dei territori italiani: degustazioni, beer pairing con food biologico ed un convegno all’evoluzione dell’e-commerce e del delivery in tempo di pandemia. Il programma della manifestazione sarà presto disponibile sul sito di wine2wine.