Volotea, da Natale voli incrementati

Con il nuovo volo natalizio dal Catullo verso Barcellona salgono a 8 le rotte Volotea disponibili a Verona. Rispetto al Natale 2019, il vettore incrementerà del 33% la sua offerta di posti in vendita.

Volotea aeroporto catullo Verona

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi il lancio della sua nuova offerta commerciale per le vacanze natalizie 2020. Offerta che vede il vettore impegnato a rafforzare il suo network in Italia, Francia e Spagna e che, proprio a Verona, si traduce con l’avvio di un nuovo collegamento alla volta di Barcellona e con l’incremento delle frequenze sulle rotte già disponibili. Presso lo scalo veronese, Volotea propone, durante le festività natalizie, un totale di 8 rotte, 1 internazionale (Barcellona – novità 2020) e 7 domestiche (Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia e Palermo) pari a oltre 63.000 posti in vendita.

Sempre per il periodo natalizio, la compagnia ha annunciato in tutto il suo network, l’avvio di 10 nuovi collegamenti e maggiori frequenze sulle sue rotte classiche. Volotea scenderà in pista, a livello internazionale, con 143 rotte, 60 delle quali in esclusiva, pari a più di mezzo milione di posti in vendita, registrando così un aumento del 33% nella sua offerta, rispetto allo stesso periodo del 2019.  

Nei Paesi in cui opera, Volotea, ha rimodulato il proprio network puntando molto sui collegamenti domestici che rappresentano l’82% dei posti offerti nei mesi più freddi. La compagnia, di pari passo con l’incremento della frequenza delle sue rotte invernali, ha annunciato 10 nuove connessioni, ognuna delle quali prevede 2 voli a settimana. 

Le nuove rotte per le festività natalizie firmate Volotea sono: 

  • Verona – Barcellona
  • Genova – Parigi
  • Lanzarote – Oviedo 
  • Bilbao – Granada 
  • Granada – Oviedo
  • Gran Canaria – Oviedo
  • Lille – Nantes
  • Lussemburgo – Tolosa
  • Nantes – Perpignan 
  • Lille – Perpignan

«Non potremmo essere più entusiasti nel condividere questa notizia così positiva: lanciamo oggi la nostra nuovissima offerta che si concretizza, a Verona, con l’avvio della nuova rotta alla volta di Barcellona. – ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Come già successo durante la scorsa estate, vogliamo consentire ai nostri passeggeri di pianificare al meglio i propri spostamenti durante i mesi invernali, aiutandoli a ricongiungersi con le famiglie e gli amici lontani, approfittando delle prossime vacanze natalizie o di uno short break. Abbiamo lavorato duramente per offrire le migliori opzioni di volo, incrementando le nostre frequenze, creando nuovi collegamenti e mantenendo invariati i più elevati standard di salute e sicurezza. Vogliamo che i passeggeri si sentano sicuri ogni volta che decideranno di viaggiare con noi».