Vertours festeggia 70 anni con National Geographic

Vertours, storica agenzia viaggi di Verona, compie 70 anni e festeggia con un’esclusiva partnership con National Geographic Expeditions.

È il 1949 quando Rienzo Filippini, con grande lungimiranza, coglie la potenzialità turistica della città e fonda la prima agenzia viaggi privata di Verona: in via Quintino Sella nasce Filippini Viaggi oggi nota come Vertours, che ha “insegnato a viaggiare ai veronesi”. Oggi anche se si più autonomi nello spostarsi, si continua ricercare l’affidabilità delle agenzie per organizzare gite e tour di varie distanze e durate.

A distanza di 70 anni e di un lungo percorso di crescita sotto la guida della stessa famiglia per tre generazioni, la storica agenzia viaggi scaligera ha fatto proprio un ricco portfolio clienti, avviato quattro divisioni operative e costituito una forza lavoro di oltre 35 collaboratori, con un volume di affari che supera i 20 milioni di euro all’anno.

La storica avventura di Vertours prosegue oggi con una partnership internazionale di grande rilievo; infatti proprio nell’anno del settantennale, la storica agenzia è tra i 300 punti vendita selezionati in tutta Italia per la promozione dell’offerta National Geographic Expeditions, società del gruppo National Geographic che opera nel settore turistico.

Questa partnership è solo l’inizio di una serie di novità per l’agenzia scaligera, che in occasione dell’ importante anniversario, tra le altre iniziative, ha anche avviato i lavori di restyling architettonico della sede di Galleria Pellicciai, nel centro storico.