Vertenza logistica Coca Cola, domani ancora sciopero

Il sindacato Filt Cgil annuncia: «Ancora nessuna soluzione per la vertenza che riguarda la logistica alla Coca Cola di Nogara».

sciopero Coca Cola Nogara
Sciopero Coca Cola Nogara 14.09.22

«Ancora nessuna soluzione per la vertenza che riguarda la logistica alla Coca Cola di Nogara, dove nel frattempo emergono le conseguenze dei primi tre giorni di sciopero e di fermata delle linee» recita il comunicato della Filt Cgil Verona.

Continua quindi la tensione a Nogara, dove nei giorni scorsi era stato indetto uno sciopero a oltranza tra i lavoratori della logistica della Coca Cola.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI ECONOMIA

«L’assenza dei lavoratori più esperti sta creando non poche difficoltà nell’organizzazione interna del lavoro, e la Cooperativa Copernico ha mandato a tutti i lavoratori una email nella quale annuncia lo slittamento del termine del pagamento degli stipendi. Ciononostante, i lavoratori e lavoratrici, sostenuti dal gruppo della Filt Cgil, hanno confermato per domani, Venerdì 16 Settembre, una nuova giornata di lotta» continua il sindacato.

«Come Sindacato restiamo in attesa della convocazione da parte della Prefettura ed esprimiamo l’auspicio che si possa addivenire presto ad una soluzione condivisa» conclude la Filt Cgil Verona.

LEGGI ANCHE: Verona, scontro auto-moto. Un morto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv