Venerdì la presentazione del Sistema Arredo Verona

Si terrà presso le scuole medie di Casaleone la presentazione del progetto "Sistema Arredo Verona" ed iniziative di B2B. In partenza questo sabato inoltre il mini-Master di tre incontri sul social media marketing per le piccole-medie imprese della filiale del legno.

Dalla pagina Facebook "Lignum. Il Mobile di Verona"

Venerdì 23 ottobre, dalle ore 18:00-19:45, a Casaleone (c/o scuole medie) verrà presentato il nuovo progetto “Sistema Arredo Verona” ed iniziative di B2B, visite di buyer nel territorio e missioni di business in Germania e in Unione Europea. L’evento è aperto a tutte le aziende, associate e non associate a Lignum, del veronese e dei paesi padovani e rodigini adiacenti al Distretto. 

Parteciperanno i responsabili del Distretto del Mobile e Distretto del Marmo, Elio Roncucci (Segretario Generale Camera di Commercio Italiana in Germania), Paolo Borchia (Europarlamentare) e i sindaci del territorio.

In partenza questo sabato inoltre il mini-Master di tre incontri sul social media marketing per le piccole-medie imprese della filiale del legno. Iscrizioni aperte scrivendo a segreteria@lignumverona.it. Interverranno la Dott.ssa Claudia Pellielo e il Dott. Nicolò Fazioni. Gli incontri verteranno sui tre principali social network: Facebook, LinkedIn e Instagram.