Un corso per addetti al settore alimentare

Il corso di formazione e relativo aggiornamento, organizzato da Confcommercio Verona, è rivolto a tutti coloro che manipolano e vengono in contatto con alimenti anche se confezionati (cuochi, camerieri, lavapiatti, banconieri, commessi).

Confcommercio Verona organizza un corso online per addetti al settore alimentare. Il corso di formazione e relativo aggiornamento sono rivolti a tutti coloro che manipolano e vengono in contatto con alimenti anche se confezionati (cuochi, camerieri, lavapiatti, banconieri, commessi). L’appuntamento è per mercoledì 2 dicembre dalle 14.30 alle 18.30 in modalità Fad-online.

Per iscriversi al corso inviare una mail a formazione@confcommercioverona.it oppure contattare telefonicamente i numeri 045-8060815/867. Visitare il sito di Confcommercio per ulteriori informazioni.

Confcommercio Verona ricorda che oltre ai corsi in calendario può realizzare i corsi in materia di salute e sicurezza per tutti i livelli di rischio direttamente presso l’azienda concordando le date di svolgimento sulla base delle specifiche esigenze aziendali.

L’Associazione organizza percorsi formativi con programmi personalizzati, progettati e condivisi con le aziende che desiderano mantenere elevato il livello di aggiornamento professionale interno. In alcuni casi le attività formative progettate possono essere realizzate grazie a finanziamenti del FSE e del Fondo Interprofessionale FOR.TE.