Riccione, Cefalù, le spiagge di Romagna, Marche, Abruzzo e Sardegna. Sono alcune delle mete che i cittadini over 60 del comune di Verona possono scegliere per le proprie vacanze. Questa mattina la presentazione ufficiale dell’iniziativa da parte dell’assessore al Turismo sociale Stefano Bertacco.
“Di anno in anno questa iniziativa di straordinario successo si contraddistingue per la qualità delle proposte e delle strutture selezionate – ha detto Bertacco –. Tutte le soluzioni sono state infatti scelte per la vicinanza alle spiagge e i servizi offerti, in modo da garantire a tutti i partecipanti di trascorrere delle belle vacanze. Consiglio a chi ne ha la possibilità di sfruttare l’iscrizione online per evitare inutili attese e per velocizzare le pratiche”.
Da giugno a settembre, per una o due settimane, la quota di partecipazione comprende il trasporto in pullman, o in aereo se previsto, il bus navetta fino all’hotel, la sistemazione in alberghi 3 o 4 stelle con trattamento di pensione completa, il servizio spiaggia e l’assicurazione, con il rimborso della quota versata in caso di rinuncia per motivi di salute.
Potranno iscriversi ai soggiorni estivi tutti gli over 60, residenti nel comune di Verona e autosufficienti. Nel caso di coppie è necessario che almeno uno dei due abbia compiuto i 60 anni. Per informazioni e iscrizioni è possibile collegarsi al sito del comune di Verona oppure telefonare ai numeri 0458077056 -8635.