Prima guida ufficiale di Expo a Verona

Inizia oggi, 24 luglio, la distribuzione di Verona ExpoGuide, in circa 300 punti compresi nell’area di Verona.

Il progetto è nato in collaborazione con ATS VeronaExpo e Giornale Pantheon per valorizzare l’offerta turistica della città scaligera e della sua provincia durante il periodo dell’Esposizione Universale di Milano.

I volontari di ATS VeronaExpo e i collaboratori di Giornale Pantheon iniziano oggi la distribuzione della prima guida ufficiale di Expo a Verona. La rivista, in formato tascabile, di oltre cento pagine, contiene infografiche accattivanti e intuitive, tantissime curiosità e informazioni utili su Expo Milano 2015 e le sue precedenti edizioni. La guida, inoltre, fornisce un panorama completo sull’offerta turistica di Verona e provincia, dal Lago di Garda alla Valpantena, dalla Lessinia alla Valpolicella, il tutto accuratamente spiegato anche in inglese, tedesco e russo. L’obiettivo è quello di sfruttare l’onda turistica che l’Esposizione Universale sta portando nel nostro paese, oltre a promuovere strutture ricettive, ristoranti, musei e molto altro nel nostro territorio, nella speranza che possa promuovere questi enti anche dopo la chiusura di Expo Milano 2015. La guida sarà a disposizione di chiunque, in versione PDF, sul sito www.veronaexpo.com/veronaexpo-guide/.

Matteo Scolari, presidente di ATS VeronaExpo, dichiara: “Con questa pubblicazione abbiamo voluto presentarvi uno scorcio di quello che è l’Esposizione Universale 2015, anche in termini numerici, e abbiamo voluto condividere le meraviglie che la città scaligera è in grado di offrire. Eccellenze enogastronomiche, culturali, ma anche imprenditoriali. Senza dimenticare, ovviamente, i soci di ATS VeronaExpo e gli enti patrocinanti, che sono oltre quarantacinque.”

La redazione