CTG: rinnovato il Consiglio provinciale

Dopo il Congresso provinciale del 25 febbraio, in cui è stato rinnovato Consiglio di provincia del Centro Turistico Giovanile, il 6 marzo si è tenuta la prima riunione di Comitato. Nel corso dell’incontro sono stati eletti i nuovi componenti della Presidenza.

Un segnale positivo di partecipazione interessata quella che si è percepita al Congresso provinciale del CTG (Centro Turistico Giovanile), che si è tenuto domenica 25 febbraio nella sede veronese. Presenti i delegati dei 28 gruppi operanti in città e provincia. Per l’occasione è stato anche rinnovato il Consiglio provinciale.

Nel corso dell’incontro, a cui era presente anche il Segretario Generale del CTG Alberto Ferrari, sono stati eletti 15 nuovi consiglieri: Basso Efrem, Bernardi Gianni, Bodini Cinzia, Delibori Maurizio, Foroni Andrea, Galvetto Katia, Leoni Giovanna, Malavasi Marco, Marafioti Michele, Merlin Luciano, Pisani Paola, Ridolfi Luca, Salandini Fabio, Sterza Claudio, Tomasi Marco.

Lo scorso 6 marzo, invece, si è tenuta, alla presenza di numerosi Presidenti di gruppo e circolo e di Consiglieri nazionali, la prima riunione di Comitato, dove si è proceduto all’elezione dei componenti di Presidenza e degli incarichi. I membri eletti sono stati nove: Salandini Fabio, Presidente, Pisani Paola e Ridolfi Luca, Vicepresidenti, Marafioti Michele, Segretario,  Basso Efrem, Amministratore, Don Mario Gonzo, Consigliere ecclesiastico e Bernardi Gianni, Foroni Andrea, Leoni Giovanna, Malavasi Marco, Consiglieri di Presidenza.