Trent’anni di Everel Group

Everel Group

 

L’azienda leader nella produzione e fornitura di componentistica elettromeccanica compie festeggia il suo trentesimo “compleanno”.

Il 30 giugno Everel Group festeggia un importante traguardo: trent’anni di storia. Le porte dell’azienda si aprono per l’occasione per un party dedicato ai dipendenti e ai propri famigliari.

Everel Group«Dedicare questo momento alle nostre Persone, significa valorizzare le risorse più preziose dell’azienda. Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto, ma ancora di più siamo fortemente orientati a proseguire il percorso di crescita innovativa che ci sostiene e ci motiva da trent’anni.» così si è espresso Enrico Zobele, presidente e AD dell’azienda.

Everel è leader nella produzione e fornitura di componentistica elettromeccanica per le più rinomate aziende di elettrodomestici e le principali case automobilistiche al mondo. Oggi Everel Group, con sede a Valeggio sul Mincio (VR) e stabilimenti produttivi in Italia, Germania, Romania, ha una presenza globale e soddisfa quasi 400 Clienti in 55 Paesi.