Seminario sulla gestione del processo nelle costruzioni

La Provincia di Verona e Europe Direct, antenna locale della Commissione Europea, promuovono un seminario tecnico sulla gestione del processo nelle costruzioni, in programma giovedì 4 aprile presso la Loggia di Fra’ Giocondo, dalle 9 alle 13.

Il seminario è realizzato in collaborazione con ANCE Verona e prevede il rilascio di crediti formativi professionali sia per l’Ordine degli Ingegneri, sia per il Collegio dei Geometri e Geometri laureati.

L’iniziativa ha lo scopo di creare un momento di confronto su tematiche relative alla ristrutturazione e alla riqualificazione di manufatti, anche di recente costruzione, sulla diagnosi degli edifici e delle infrastrutture e sulle applicazioni dello strumento BIM (Building Information Modeling) per rendere più efficiente il coordinamento nelle fasi di progettazione e di cantiere.

L’evento è gratuito e aperto alla stampa. La registrazione per la partecipazione all’intero seminario è obbligatoria su https://processo-edile.eventbrite.it o, per gli ingegneri, su https://www.isiformazione.it .