Sei incontri di Confartigianato sui temi della previdenza

Ciclo incontri Confartigianato On Tour: sei serate in provincia su pensioni e previdenza. Si inizia il 6 maggio a S. Giovanni Lupatoto.

Confartigianato Verona e UPA Servizi, nell’ambito dell’iniziativa “Confartigianato Verona On Tour”, propongono un ciclo di sei incontri in altrettanti comuni della provincia. Sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio, di qualsiasi categoria e mestiere, ma non solo. Le serate saranno a partecipazione libera e gratuita, aperte a tutti i cittadini interessati ai temi della previdenza, e preoccupati del proprio futuro e di quello della loro famiglia.

Imprenditori e cittadini sono accomunati dalle stesse domande, come “andrò in pensione dopo il lavoro?” e “come ci arriverò?”. Gli incontri cercheranno di dare una risposta, illustrando anche i vantaggi dell’essere soci Anap.

Il primo appuntamento è per lunedì 6 maggio alle 20.30 alla baita degli Alpini di via Monte Pastello a san Giovanni Lupatoto. Gli altri comuni che ospiteranno l’iniziativa sono Monteforte d’Alpone, Villafranca, Affi, Alcenago di Grezzana. Si chiude il 15 luglio nella sede di Confartigianato Verona in via Selenia.

Consulta qui il calendario completo.