Ritorna l’Officina dei Talenti di Everel Group

Al via la nona edizione dell'Officina dei Talenti di Everel Group, allo scopo di selezionare persone del territorio per un'esperienza formativa al fine di lavorare nel settore metalmeccanico.

sede everel valeggio sul mincio
La sede di Everel Group a Valeggio sul Mincio.

Al via la nona edizione dell’Officina dei Talenti organizzata da Everel Group, con sede a Valeggio sul Mincio. L’iniziativa formativa si rivolge a chi è alla ricerca di un futuro professionale nel settore metalmeccanico. In particolare, l’Officina dei Talenti è orientata ai giovani e alle persone del territorio in possesso di diploma o qualifica in ambito meccanico o tecnico, interessati ad apprendere una professionalità concreta, nell’ambito della produzione di componenti plastici.  

Leggi anche: Everel Group, l’azienda di Valeggio sbarca su Alibaba

Il programma prevede per i partecipanti 96 ore di formazione, a partire dal 6 aprile, in varie materie, soprattutto per apprendere gli aspetti scientifici del processo di stampaggio plastico.  

Al termine dell’esperienza formativa, i partecipanti conseguiranno competenze specifiche certificate da un attestato finale, oltre alla concreta possibilità di un inserimento in azienda. Infatti, ai profili più interessanti, verrà offerto un contratto come operatori di stampaggio plastico, all’interno dell’area produttiva di Everel Group. Lo scorso anno, dei 10 partecipanti all’Officina dei Talenti, 7 sono stati assunti in azienda. 

Le richieste per partecipare alla selezione iniziale, che sono sempre molto numerose, terminano il 26 marzo. Tutte le informazioni per l’iscrizione si trovano sul sito di Everel Group.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM