Paluani, al via la produzione per il Natale 2022

Paluani ha dato ufficialmente il via alla produzione per il Natale 2022, con stime molto positive in termini di fatturato: +20% rispetto al 2021.

Paluani

Paluani, storica azienda dolciaria veronese entrata da poco a far parte di Sperlari, ha dato ufficialmente il via alla produzione per il Natale 2022, con stime molto positive in termini di fatturato: +20% rispetto al 2021. Come sempre l’azienda punta sui valori che l’accompagnano da più di 100 anni: l’arte dolciaria dei suoi maestri pasticceri, la trasmissione nel tempo da una generazione all’altra di consuetudini e di valori antichi, con un tocco di modernità per incontrare il gusto delle nuove generazioni.

LEGGI LE ULTIME NEWS

È il Natale numero 101 per Paluani che ancora una volta porta sulle tavole italiane la sua qualità, frutto di attenzione e fedeltà alle ricette di una volta: elementi che si concretizzano nella linea Gran Velo, caratterizzata da una ricetta esclusiva ed unica, pensata e realizzata dai maestri pasticceri Paluani. La novità del 2022 è il Panettone Gran Velo farcito con gocce di caramello salato e glassato al cacao, leggero e soffice, frutto di una lenta lavorazione e del raffreddamento naturale, senza canditi e senza uvetta, arricchito con pepite di caramello salato con glassa al cacao e granella di zucchero. Un prodotto di altissima qualità costudito in un astuccio prezioso con rilievi oro a caldo, elegante nella sua semplicità.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM