“Pagus Wine Tours”, presentato il restyling del brand

Sono stati presentati ieri, nella sala dell’Ordine degli Ingegneri di Verona, il nuovo brand, il nuovo store, la cantina “in libreria” e la nuova linea di proposte di Pagus Wine Tours, società veronese, con sede in Valpolicella, che da oltre vent’anni accoglie nei territori del vino, crea itinerari e vuole fare conoscere le eccellenze del territorio.

Dalla pagina facebook "Pagus Wine Tours"

Pagus Wine Tours è una società veronese, con sede in Valpolicella, che da oltre vent’anni accoglie nei territori del vino, crea itinerari e vuole fare conoscere le eccellenze del territorio attraverso un’esperienza emozionale.

Sono stati presentati ieri, nella sala dell’Ordine degli Ingegneri di Verona, il nuovo brand, il nuovo store, la cantina “in libreria” e la nuova linea di proposte di Pagus Wine Tours.

Per le recenti disposizioni anti-Covid l’evento si è tenuto in streaming, ospitando online le cantine interessate, gli operatori del settore e quanti avessero voglia di conoscere un nuovo modo di raccontare il nostro territorio attraverso il vino offrendo: group wine tours, private wine tasting, cooking at vineyard, wine holidays, il racconto della storia del territorio e di ogni singola cantina partner di Pagus, evidenziando il forte legame che c’è nel territorio veronese tra città e campagna; e con la prossima apertura del PaguStore, di fronte a Castelvecchio, in pieno centro storico, portare la campagna in città.

Nel percorso di valorizzazione della società Pagus Wine Tours Davide Canteri ha messo in evidenza i valori della stessa: avere cura del cliente, coltivare attenzione per il territorio e cultura, per diffondere sapere e sapore, dare importanza alle persone, là dove il vino è filo rosso, legame tra diverse persone, diverse visioni, territori diversi, e le cantine, la casa del vino nel territorio.

Le cantine sono il nostro partner d’eccellenza, con loro cerchiamo una sintonia nel modo di intendere il territorio il vino, la tradizione e la cultura, scriviamo insieme una storia.

Pagus Wine Tours mette al centro della Territory Experience il vino, là dove vite e vigneti sono uno stile di vita e il paesaggio l’aspettativa per emozionarsi.

Nelle novità del 2021, oltre allo Store, ci saranno nuovi itinerari per fare indossare il territorio, assaggiarlo attraverso il vino, fare sentire i profumi, vedere i colori, fare conoscere le persone che coltivano le vigne, raccolgono l’uva, fanno il vino, trasmettere passione ed emozione, raccontare storie e tecniche di un mestiere antico. Per questo nello store stiamo costruendo una “libreria” delle cantine, da venire a vedere.