Nuovo ufficio di Cassa depositi e prestiti a Verona

cassa depositi e prestiti verona

Nuovi uffici di Cassa depositi e prestiti in tutta Italia. Dopo Verona aperture a Genova, Napoli, Firenze, Palermo.

«C’è un rapporto storico che unisce Cassa depositi e prestiti ai territori. Un rapporto che da oggi rafforziamo avviando da Verona il piano di apertura della nuova sede territoriale». Così l’amministratore delegato di Cassa Depositi e Prestiti, Fabrizio Palermo, all’inaugurazione della sede di Verona. «I nuovi uffici – ha spiegato – saranno operativi in tutta Italia, con un’offerta integrata di strumenti dedicati alle piccole e medie imprese e agli enti locali».

«Grazie al nuovo modello integrato, portiamo sul territorio le professionalità e le competenze del gruppo fatto di tecnici al servizio del Paese» ha concluso Palermo. Cdp dopo Verona inaugurerà sedi a Genova, Napoli, Firenze, Palermo, Bari e Torino.

«Il programma di apertura delle nuove sedi di Gruppo Cdp è espressione della volontà di mettere il territorio al centro del nostro operato». Lo ha detto il presidente di Cassa Depositi e Prestiti, Massimo Tononi, durante l’inaugurazione.

«Il senso di responsabilità nei confronti degli oltre 26 milioni di risparmiatori postali e dei nostri azionisti – ha aggiunto – ci impone di privilegiare gli interventi che generano maggiori ricadute sull’economia del Paese e sul benessere dei cittadini». (Ansa)