Ryanair ha annunciato il 23 ottobre una nuova rotta che collegherà Verona a Bari con tre frequenze settimanali, che segue la recente introduzione del nuovo volo Verona-Lamezia (due voli a settimana). Entrambe le rotte saranno operative a partire dall’1 dicembre 2020, come parte dell’operativo invernale di Ryanair per l’Italia.
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da 9.99 euro, per viaggi dall’1 dicembre fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 25 ottobre, solo sul sito web Ryanair.com.
Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare la nuova rotta domestica Verona-Bari, con tre voli settimanali, che segue il recente lancio della rotta Verona-Lamezia. L’Italia è uno dei mercati più grandi per Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti di Verona possono ora prenotare voli fino a ottobre 2021».