Nasce la piattaforma Benscelto per valorizzare le realtà locali

Venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 11 si terrà la conferenza stampa di lancio della piattaforma Benscelto.it, per valorizzare l’economia locale attraverso scambi e sane relazioni di vicinanza.

cibo futuro regeneration alimenti made in italy

Si terrà online, venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 11 la conferenza stampa di lancio della piattaforma Benscelto.it. In un momento storico di grande sensibilità nei confronti di uno stile di vita ecocompatibile nasce la necessità di valorizzare l’economia locale attraverso scambi e sane relazioni di vicinanza.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di mettere a disposizione dei veronesi una snella piattaforma online che raggruppi le realtà locali promotrici di sostenibilità, pratiche ecologiche e buone relazioni umane. Adiconsum Verona vuole dare al consumatore consapevole l’opportunità di orientarsi nella scelta di prodotti e servizi che si prendono cura dell’ambiente e della comunità. La piattaforma è stata cofinanziata dalla Camera di Commercio di Verona nell’ambito del progetto camerale La Buona Scelta.

Interverranno:

  • Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona, per illustrare il progetto.
  • Silvia Caucchioli, Dirigente Adiconsum Verona, per spiegare il regolamento e le modalità di partecipazione all’iniziativa.
  • Stefania Cossu, consulente Adiconsum Verona, per illustrare le funzionalità del sito benscelto.it

Sarà possibile partecipare alla conferenza stampa collegandosi venerdì 11 dicembre alle ore 11 al link Zoom o al Canale Youtube dell’associazione.  

LEGGI LE ALTRE NEWS DI ECONOMIA