Mutuo Day di Valpolicella Benaco Banca, impieghi preventivati per 30 milioni di euro

Franco Ferrarini Valpolicella Benaco Banca
Franco Ferrarini, presidente Valpolicella Benaco Banca

Tutto esaurito per la terza edizione del “Mutuo Day” di Valpolicella Benaco Banca. L’apertura straordinaria di sabato 13 aprile con circa 200 appuntamenti prenotati di consulenza a clienti e non clienti nelle filiali della Bcc.

Sono pari a 30 milioni di euro gli impieghi preventivati nella giornata del 13 aprile, durante la quale è stata offerta consulenza specifica per finanziamenti relativi ad acquisto, costruzione o ristrutturazione della prima casa. Le filiali interessate sono state Verona San Massimo, San Pietro in Cariano, Cavaion Veronese e Albarè di Costermano sul Garda.

«Abbiamo riscontrato la presenza di molti giovani che per la prima volta si trovano davanti ad una scelta così importante», dice Franco Ferrarini, Presidente di Valpolicella Benaco Banca. «Questo dimostra ancora una volta la nostra attenzione verso il mondo giovanile e verso le esigenze che esprime. Un’attenzione che testimonia il nostro modo di fare banca, che sa unire l’evoluzione del mercato con le necessità sociali che emergono dalla nostra Comunità».

«È la terza esperienza di Mutuo Day», dice il vicedirettore generale vicario Simone Lavarini, «e siamo molto soddisfatti, sia per l’affluenza che per la fiducia che abbiamo riscontrato durante gli incontri. Abbiamo voluto dare un sostegno concreto al nostro territorio e lo abbiamo fatto offrendo questa opportunità alle famiglie e ai giovani che decidono di acquistare la loro prima casa. Ma nello stesso tempo abbiamo voluto dare un beneficio anche a chi nel settore edilizio lavora e che negli ultimi anni ha vissuto momenti non facili. Sottolineo infatti che oltre il 60% di richieste presentate è stato per l’acquisto, a testimonianza forse che qualcosa si sta muovendo».

Per l’iniziativa erano riservate ai partecipanti particolari condizioni .

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.