Mercatino da Forte dei Marmi, domenica 5 settembre a Torri del Benaco

Il noto mercatino che propone prodotti in pieno Versilia Style, dopo San Zeno di Montagna e Brenzone, il prossimo fine settimana sarà a Torri e a Padenghe, quest'ultimo sulla sponda bresciana.

Mercatino da Forte dei Marmi
Mercatino da Forte dei Marmi

Dopo il successo di ieri a San Zeno di Montagna e oggi a Brenzone, il Mercatino da Forte dei Marmi torna sul Garda anche il prossimo fine settimana. Sabato 4 e domenica 5 settembre, un week-end che unisce le due sponde del Lago.

Sabato, appuntamento con Il Mercatino da Forte dei Marmi, nel centro storico di Padenghe sul Garda, sponda bresciana. Domenica si passa su quella veronese, con l’evento a Torri del Benaco, sul Lungolago.

In entrambe le giornate, si comincia alle 8.00 del mattino per proseguire fino a sera, offrendo, così, a residenti e turisti una no-stop di shopping, glamour e simpatia.   

Punto forte dell’esposizione le collezioni primavera-estate e le prime novità dell’autunno, fra abbigliamento di tendenza, calzature, borse ed altri accessori. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, profumeria ed enogastronomia di alto livello. 

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM