Melegatti, la Colomba arriva a domicilio

Prosegue nell'azienda del patron Spezzapria la produzione del dolce tipico della Pasqua. Per chi avesse la difficoltà di andare a fare la spesa, Melegatti mette a disposizione il servizio di consegna a casa.

Momenti difficili per l’imprenditoria italiana e per quella veronese. Molte aziende chiuse forzatamente a seguito delle disposizioni dell’ultimo DPCM, altre in piena attività e in piena produzione nonostante l’emergenza. E’ il caso della Melegatti che si presenta si presenta all’appuntamento pasquale con un ampio assortimento di colombe, il dolce tipico e tradizionale di questa importante ricorrenza cristiana

Dalla Colomba classica alla Colomba con cereali antichi, dalla Colombadoro senza canditi a quella al cioccolato. Tutte lavorate con materie prime di qualità e con il lievito madre Melegatti che da 126 anni impreziosisce ogni dolce sfornato a San Giovanni Lupatoto.

I consumatori più affezionati allo storico marchio italiano, quest’anno avranno la possibilità di trovare una nuova elegante confezione regalo che si aggiunge alle tradizionali, la Colomba classica in edizione limitata per celebrare i trascorsi 125 anni della Melegatti.

Anche tutti gli altri prodotti sono disponibili nei supermercati e per coloro che, a causa dell’emergenza coronavirus non potessero spostarsi da casa, è attivo il negozio online che consente di scegliere la colomba preferita e di effettuarne l’acquisto con consegna a domicilio.

«Mai come quest’anno avvertiamo la Pasqua come la vera rinascita di tutto il Paese e ci auguriamo che le imminenti festività coincidano con la ritrovata serenità delle famiglie italiane – dichiara Giacomo Spezzapria, presidente dell’azienda dolciaria Melegatti. – Le nostre colombe sono presenti nei supermercati e nel nostro negozio online per contribuire a testimoniare, oggi ancor più di ieri, i valori della tradizione e dell’impegno italiano». .

Giacomo Spezzapria, presidente Melegatti 1894 Spa