Loriano Tomelleri: «Prezzi dell’energia in aumento»

Ai microfoni di Radio Adige Tv il presidente di Lupatotina Gas e Luce Srl interviene in merito ai cambiamenti del mercato dell'energia

Nel contesto critico ma di leggera ripresa che stiamo vivendo, il comparto dell’energia sta assistendo a un impennata dei prezzi mettendo a dura prova il cliente finale. Di conseguenza le società di vendita cercano di far fronte a tale evoluzione. A parlarne Loriano Tomelleri, presidente di Lupatotina Gas e Luce Srl.

«Il passaggio al mercato libero è stato prorogato al 2023 e per noi è una buona notizia: siamo una delle poche società ad aver apposto la firma al documento dell’Associazione dei consumatori affinché non venga rimossa questa tutela».

Con oltre 10mila clienti quali sono gli scenari futuri per Lupatotina Gas e Luce?

«Il nostro obiettivo è continuare a crescere. Lavoriamo ormai su 22 comuni della provincia di Verona: un notevole successo visto che abbiamo iniziato a vendere energia elettrica circa 3 anni e mezzo fa e abbiamo raggiunto la quota di 10mila clienti. Abbiamo in cantieri diversi progetti per ampliare la panoramica della nostra clientela».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM