Air Dolomiti anche a Verona per trovare nuovi assistenti di volo

Air Dolomiti apre ufficialmente le sue porte a nuovi aspiranti assistenti di volo. Da oggi, infatti, gli interessati potranno inviare la propria candidatura e potranno partecipare a uno dei recruiting day in programma a settembre. Il 18 settembre la compagnia aerea sarà anche a Verona.

Entusiasmo, energia ed efficienza. Sono queste le parole chiave richieste a chi vuole entrare a far parte della famiglia di Air Dolomiti. La compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, infatti, riceverà da oggi le candidature per coloro che vogliano intraprendere la carriera di assistente di volo.

Le selezioni, rivolte esclusivamente a chi non è ancora in possesso del Cabin Crew Attestation, si terranno il 18 settembre a Verona, il 20 settembre a Milano, il 25 settembre a Bressanone e il 26 settembre a Merano.

Gli interessati, che devono disporre di un’ottima conoscenza di inglese e tedesco, possono compilare l’apposito form di candidatura presente sul sito www.airdolomiti.it (sezione job opportunities) selezionando un’opzione di data e luogo fra quelle disponibili. Dopo uno screening iniziale solo i candidati selezionati verranno contattati per la successiva fase di assessment. Al Recruiting Day sarà poi necessario portare un cv completo di foto.