SP6, viabilità modificata per un paio di giorni

via palazzina asfalto lavori in corso via città di nimes lavori in viale dal cero

Dalle 10 di questa mattina il traffico diretto da nord in direzione Verona sarà deviato lungo la viabilità interna negli abitati di Grezzana, Marzana e Quinto. I disagi per gli automobilisti potrebbero durare fino a giovedì 20 dicembre, data di chiusura del cantiere.

Saranno due giorni di passione per gli automobilisti e gli abitanti della Valpantena. Da questa mattina, alle ore 10, e fino alle 12 di giovedì 20 dicembre la viabilità sulla SP6 dei Lessini sarà modificata per consentire l’avanzamento dei lavori di prolungamento della superstrada.
In particolare, il traffico per chi scende da nord in direzione Verona, sarà deviato sulla viabilità interna di Grezzana, Marzana e Quinto, attraverso lo svincolo presente all’altezza del cimitero di Grezzana.

Le auto dovranno imboccare via Lucio Anzio, svoltare a sinistra in via Fusina e proseguire diritto attraverso gli abitati di Marzana e Quinto, per tornare ad immettersi sulla Sp6 in corrispondenza del distributore di benzina di via Valpantena.