IncontraLavoro, le aziende incontrano i candidati

Nel mese di maggio torna l'edizione regionale del recruiting dei Centri per l'Impiego promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro per mettere in contatto imprese del territorio e candidati alla ricerca di un impiego.

garanzia giovani veneto castelnuovo sportello lavoro
Foto d'archivio

Veneto Lavoro celebra a maggio il “mese del lavoro” realizzando una nuova edizione di IncontraLavoro, l’iniziativa di recruiting dei Centri per l’impiego del Veneto che si pone l’obiettivo di mettere in contatto le imprese alla ricerca di candidati e i lavoratori alla ricerca di impiego.

Leggi anche: Castelnuovo, potenziato lo Sportello Lavoro e il sito LavoroQui

L’edizione regionale segue le diverse iniziative di recruiting realizzate nei mesi scorsi per sostenere le ricerche di personale che il sistema produttivo del territorio ha saputo esprimere nonostante il difficile periodo legato alla pandemia. Tra gennaio e aprile 2021 infatti sono già stati organizzati una quindicina di recruiting online dedicati, ad esempio, ai settori della produzione e logistica, food track, turismo, agricoltura, edilizia, animazione e sicurezza, e ad alcune importanti aziende quali Amazon e Gardaland.

Oltre 330 le offerte di lavoro già disponibili in tutto il Veneto in occasione dell’IncontraLavoro regionale, per un numero complessivo di posti ancora superiore, ma l’iniziativa andrà avanti per tutto il mese di maggio e l’elenco delle vacancy disponibili sarà aggiornato quotidianamente.

La partecipazione all’evento e il servizio di incrocio domanda offerta sono gratuiti. Le aziende e le agenzie per il lavoro interessate a partecipare possono comunicare le proprie offerte di lavoro utilizzando il servizio CPI ONLINE AZIENDE disponibile sul portale ClicLavoro Veneto o contattare il Centro per l’Impiego del proprio territorio.

lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro” dove sono pubblicati i 7 eventi suddivisi per ambito provinciale. All’interno di ciascuno sono pubblicate tutte le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi.

Per utilizzare il servizio Centro per l’Impiego Online, i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Nel caso il candidato non sia già registrato al portale, può accedere soltanto tramite credenziali SPID. Per maggiori informazioni e per un supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure il contact center di Veneto Lavoro al numero verde gratuito 800 351 601.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI ECONOMIA

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare la pagina dedicata del sito di ClicLavoro Veneto.

Le iniziative di Veneto Lavoro per il mese di maggio proseguono inoltre con i webinar del ciclo “Il Lavoro al Centro”, rivolti sia alle imprese che ai lavoratori.

I prossimi appuntamenti in programma sono:

  • mercoledì 12 maggio, ore 10.00: “Le opportunità di lavoro con i CPI e ClicLavoro Veneto”;
  • mercoledì 19 maggio, ore 15.00: “Incentivi alle assunzioni di giovani e donne: chiarimenti amministrativi e casi particolari”.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni consultare la pagina di ClicLavoro Veneto dedicata ai webinar e agli incontri informativi online promossi da Veneto Lavoro.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv