La legge di Stabilità e alcuni aspetti fiscali che interessano le imprese

Al Teatro Comunale di San Pietro in Cariano, giovedì 15 marzo alle 20.30, si terrà l’incontro organizzato da Confartigianato Verona dedicato agli imprenditori della Valpolicella. Nella serata si discuterà della Legge di Stabilità e alcuni degli aspetti e delle novità fiscali che interessano da vicino le imprese. 

Sviscerare i diversi aspetti della legge di Stabilità con un focus particolare sulle imprese. Questo è l’obiettivo dell’incontro organizzato da Confartigianato Verona giovedì 15 marzo alle 20.30 in San Pietro In Cariano. Il convegno, che si terrà nella Sala Lonardi del Teatro Comunale in via Ludwig Van Beethoven, 16, è intitolato La legge di Stabilità e alcuni degli aspetti e delle novità fiscali che interessano da vicino le imprese.

L’appuntamento, pensato per gli imprenditori della Valpolicella su indicazione del Direttivo mandamentale di Confartigianato, affronterà i vari aspetti della legge Finanziaria che interessano da vicino le imprese: la proroga dei bonus relativi alla casa; il super ed iper ammortamento; l’estensione della fatturazione elettronica ai rapporti tra privati; il rinvio delle nuove verifiche delle posizioni fiscali: gli indicatori sintetici di affidabilità (ISA) che di fatto sostituiscono gli studi di settore.

Al termine dell’incontro seguirà un momento conviviale. Per segnalare la propria partecipazione alla serata è possibile compilare il modulo on-line presente sul sito www.confartigianato.verona.it oppure inviare una e-mail di contatto all’indirizzo stefania.riva@artigianiupa.vr.it, o telefonare al numero 045 9211555.