“Imprenditrici venete”, questa sera l’evento al Central Park Lounge Bar

La community delle “Imprenditrici venete” fa tappa a Verona. Mercoledì 29 luglio dalle 19 al Central Park Lounge Bar, in Circonvallazione Raggio di Sole, il gruppo nato in pieno lockdown, ha organizzato un evento per far conoscere questa sinergia imprenditoriale tutta al femminile.

Il gruppo Facebook “Imprenditrici venete” è nato dall’idea di Giorgia Bonotto con lo scopo di valorizzare le imprese regionali che si sono unite per fronteggiare e superare un periodo così complesso per il nostro Paese.

Il gruppo oggi conta 4mila iscritte e ha come obiettivi dare visibilità all’imprenditoria femminile, connettere tra loro tutte queste realtà e sostenere l’economia del territorio. Questa sinergia ha trovato compimento nella realizzazione di una App delle Imprenditrici Venete che permetterà ad ogni iscritta, previo versamento di una quota di iscrizione, di presentare la propria attività, valorizzarne i prodotti e i servizi attraverso un e-commerce e sconti riservati alle socie.

Mercoledì 29 luglio il gruppo sarà a Verona, un’occasione per incontrare le già socie cittadine e conoscere nuove donne imprenditrici che abbiano voglia di fare rete e supportare questo progetto. All’evento si contano già 30 presenze. L’evento sarà anche l’occasione per far la propria donazione in forma promozionale per la fondazione e a favore di ABCOnlus: tutte le donazioni saranno destinate per la promozione del gruppo Imprenditrici Venete e per sviluppare dei nuovi moduli aggiuntivi dell’App così da offrire dei servizi sempre più interessanti per aiutare l’economia delle attività aderenti e sviluppare capillarmente il territorio.

Per confermare la presenza da parte delle imprenditrici è necessario inviare una mail a marketing@imprenditricivenete.it indicando: nome, cognome e cellulare. Sarà l’occasione per potersi conoscere di persona, di poter consolidare quella rete che si sta costruendo da Maggio 2020.