Il Mercatino da Forte dei Marmi arriva sul Garda

L’ultimo week end di agosto riserva un doppio appuntamento per gli appassionati del Versilia Style: sabato 28 agosto, il rinomato Mercatino da Forte dei Marmi è a San Zeno di Montagna. Domenica 29, a Brenzone sul Garda.

Mercatino da Forte dei Marmi
Mercatino da Forte dei Marmi
New call-to-action

Eccellenze dell’artigianato toscano che i vari operatori si impegnano a valorizzare, ormai da decenni, e che ben interpretano quel gusto ricercato e glamour divenuto così celebre, ovvero il cosiddetto Versilia Style. E’ questa una delle peculiarità del rinomato Mercatino da Forte dei Marmi che arriva a San Zeno di Montagna, sabato 28 e a Brenzone sul Garda, domenica 29.

Due località di villeggiatura che hanno tutti i requisiti per accogliere al meglio Il Mercatino da Forte dei Marmi e la sua offerta commerciale.

Sabato 28 agosto l’evento si svolge dalle 7.00 alle 20.30, in via degli Alpini, a San Zeno di Montagna.  Domenica 29 agosto, sul Lungolago, a Brenzone sul Garda, dalle 7.00 del mattino fino alle 9.00 di sera. 

In entrambi i casi, residenti e turisti potranno dedicarsi ad uno shopping di qualità, fra abbigliamento di tendenza, calzature, borse ed altri accessori. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, profumeria ed enogastronomia di alto livello.